lunedì 27 settembre 2010

...ad un passo dalla fine

Oggi ho tentato di mettere insieme gli ultimi pezzi del puzzle. Ora si tratta solo di metterci tanta buona volontà e rivedere il tutto secondo le indicazioni del buon lawyer( il mio relatore è un avvocato). Dice che ho la penna facile (ehm...non è un'allusione ad altro, anche se potrebbe sembrare ;-)), ossia mi lascio travolgere dall'argomento e, piuttosto che proporre un'analisi oggettiva dei fatti, tento di ottenere una trasposizione. Quindi, nonostante il contenuto vada bene, devo riuscire a "deromanzare" il tutto.
Spero di riuscire a farlo senza versare lacrime :-(. Sapete ho passato l'estate a lavorare sulla tesi, ci sono affezionata ormai e comprenderete che, nonostante le soddisfazioni che ne derivano, è pur sempre una tortura non avere la mente libera e godersi le vacanze. Oltre a ciò, ho a dir poco stressato il mio ragazzo che pazientemente mi sostiene in questo percorso. Qualche mese fa gli dicevo : "Tesoro, non ti preoccupare quando finirò gli esami sarà tutto diverso" e ora: "Tesoruccio...manca solo la tesi, dai quando finirò sarò più tranquilla", però forse sarà il caso che metta le mani avanti dicendogli: "Tesoruccio tesorino, dovrò inziare a preparare l'esame di Stato"... Ecco... spero la prenda bene :-).
Torno a lavoro.

Nessun commento:

Posta un commento